Zebra RFD8500, RFID (UHF), Bluetooth
      • Zebra RFD8500, RFID (UHF), Bluetooth

      Zebra RFD8500, RFID (UHF), Bluetooth

      1103,51 € (1346.281 € i.i.)
      Solitamente spedito in 2-6 settimane. Verifica la disponibilità con i nostri agenti.
      Zebra RFD8500, RFID (UHF), Bluetooth
      RFD8500-1000100-EU

      Quantity :

      Hai trovato questo prodotto a un prezzo migliore? Contattaci

      Pagamenti sicuri al 100%
      • Secured Payments
      • Delivery policy
      • Terms of Sales

      Lettore a slitta RFID Bluetooth UHF: Gun FF, 4410 mAh 3,7 V CC, banda freq UE più velocemente e con facilità, migliorando la produttività, l'efficienza operativa e il servizio clienti. è facile da usare: i lavoratori possono semplicemente toccare un pulsante per passare al volo dalla modalità di scansione RFID a quella di codici a barre. Ottieni opzioni di distribuzione flessibili per soddisfare le tue esigenze aziendali specifiche.

    • Collegalo in modo permanente a un dispositivo mobile compatibile per creare un dispositivo di gestione dell'inventario dedicato. Collegalo temporaneamente per abilitare l'RFID quando e dove ne hai bisogno sul dispositivo mobile di tua scelta, portando comodità nelle attività di gestione dell'inventario; distribuirlo come dispositivi separati: i lavoratori possono mettere il computer mobile host in una tasca o su una scrivania per proteggere il dispositivo e creare una soluzione RFID più leggera.
    • Il nostro esclusivo algoritmo di ottimizzazione energetica garantisce un ciclo della batteria superiore tempi che garantiscono potenza per l�intero turno, anche con un utilizzo intensivo. La connettività Bluetooth® fornisce una connessione wireless in tempo reale alle tue applicazioni.
    • E se una connessione wireless non è disponibile, il supporto per la modalità batch mantiene i tuoi dipendenti produttivi. Grazie alla nostra potente interfaccia Zebra Easy Text Interface (ZETI), l'acquisizione di tag RFID e codici a barre non potrebbe essere più semplice. ZETI consente all'RFD8500 di comunicare direttamente con l'host, senza bisogno di creare un'applicazione reale.
    • L'RFD8500: uno stile che puoi ammirare. Comfort che puoi sentire. La flessibilità di cui la tua azienda ha bisogno. Prestazioni su cui puoi contare. Durata della batteria che puoi dare per scontata. E un valore che puoi apprezzare.
    • RFD8500-1000100-EU

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria: