Zebra ZQ630, BT, Wi-Fi, 8 dots/mm (203 dpi), LTS, disp., RFID, EPL, ZPL, ZPLII, CPCL
      • Zebra ZQ630, BT, Wi-Fi, 8 dots/mm (203 dpi), LTS, disp., RFID, EPL, ZPL, ZPLII, CPCL

      Zebra ZQ630, BT, Wi-Fi, 8 dots/mm (203 dpi), LTS, disp., RFID, EPL, ZPL, ZPLII, CPCL

      1428,23 € (1742.439 € i.i.)
      In Pronta Consegna
      Zebra ZQ630, BT, WLAN, 8 punti /mm (203dpi), LTS, Disp., RFID, EPL, ZPL, ZPLII, CPCL
      ZQ63-RUWAE11-00

      Quantity :

      Hai trovato questo prodotto a un prezzo migliore? Contattaci

      Pagamenti sicuri al 100%
      • Secured Payments
      • Delivery policy
      • Terms of Sales

      Stampante DT ZQ630 RFID; Caratteri inglesi, doppio 802.11AC / BT4.x, piastra rivestita, core 0,75, gruppo E, tracolla, clip per cintura, larghezza supporto Sen

      • Leader del settore nella mobilità RFID, Zebra offre le uniche stampanti mobili RFID. L'innovativa stampante RFID ZQ630 offre ai tuoi dipendenti la flessibilità di stampare e codificare etichette RFID con facilità, quando e dove necessario. La configurazione RFID è semplice grazie alle funzionalità di calibrazione automatica che eliminano le complesse linee guida per il posizionamento RFID. Inserisci il supporto RFID nella ZQ630 e calibra l'RFID una sola volta: non è necessario ricalibrarlo con modifiche del supporto dello stesso tipo.
      • Le stampanti Zebra sono note per essere leader di mercato nella tecnologia wireless e la stampante RFID ZQ630 lo fa. è l'unica stampante della sua categoria a supportare il Wi-Fi 82.11ac per connessioni più veloci, affidabili e sicure. Prestazioni wireless superiori significano meno errori di connessione e chiamate di supporto. Solo la stampante RFID ZQ630 supporta il roaming veloce standard di settore 802.11r, quindi il tuo personale può sempre contare su una connessione mentre è in movimento.
      • In poche parole, quando scegli la stampante RFID ZQ630, ottieni una migliore batteria. La batteria intelligente PowerPrecision+ è la batteria con la capacità più elevata della sua categoria, superiore del 33% rispetto alla serie QLn, in grado di alimentare ogni minuto dei turni più lunghi. E non è tutto. Ottieni numerose metriche della batteria per gestire meglio le tue batterie. Inoltre, la nostra tecnologia Power Smart Print� utilizza l'esatta quantità di energia richiesta, riducendo il consumo energetico fino al 3%, in modo che il tuo personale possa fare di più con una singola carica.
      • Con ZQ630 RFID stampante, è possibile scegliere tra un'ampia gamma di accessori, tra cui: caricabatterie a 1, 3 o 6 alloggiamenti per risparmiare spazio nel retro; opzioni di trasporto che aggiungono IP54 per la protezione da polvere e spruzzi d'acqua; e basi Ethernet a vano singolo e quadruplo che consentono facili aggiornamenti remoti e risoluzione dei problemi. Puoi anche continuare a utilizzare gli accessori QLn di cui disponi oggi per un aggiornamento conveniente.
      • Basato su Link-OS, il robusto sistema operativo per stampanti Zebra, e Print DNA, una combinazione di produttività, gestione, sviluppo e strumenti di visibilità che si traducono in un'esperienza di stampa superiore. è dotato di una solida capacità di memoria per supportare futuri aggiornamenti del firmware e gli accessori sono retrocompatibili con QLn, quindi non è necessario acquistarne di nuovi.
      ZQ63-RUWAE11-00

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria: