Zebra ZD621R - Stampante RFID UHF

      1397,92 € (1705.467 € i.i.)
      In Pronta Consegna

      Stampante compatta, a trasferimento termico, 203dpi, con encoder RFID integrato. Per etichette con una larghezza massima di 104 mm.

      ZD6A142-30EFR2EZ

      Quantity :

      Hai trovato questo prodotto a un prezzo migliore? Contattaci

      Pagamenti sicuri al 100%
      • Secured Payments
      • Delivery policy
      • Terms of Sales

      Stampante a trasferimento termico (74/300M) ZD621R, LCD touch a colori; 203 dpi, USB, host USB, Ethernet, seriale, BTLE5, ROW, RFID - UHF, cavi UE e Regno Unito, carattere svizzero, EZPL

      • ZD621R utilizza Modulo RFID RE40 di Zebra con tecnologia di codifica adattiva per un'eccellente flessibilità dei supporti e una semplice calibrazione RFID. Zebra offre il portafoglio RFID più ampio e collaudato sul campo del settore per precisione e interoperabilità senza pari.
      • Di serie sul modello ZD621R, il display touch LCD a colori da 4,3" ne semplifica l'utilizzo con la configurazione passo-passo procedure guidate, animazioni per la risoluzione dei problemi, guida al caricamento dei supporti e alla calibrazione. Il display cambia colore per mostrare a colpo d'occhio lo stato della stampante.
      • La connettività include Ethernet, seriale, USB e USB Host standard e doppia radio wireless opzionale con Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 4.1 - disponibile di fabbrica- o installabile sul campo.
      • L'esclusiva suite software Print DNA di Zebra semplifica la messa in funzione delle stampanti in tempi rapidi. E PrintSecure semplifica la protezione delle stampanti dagli attacchi informatici.
      • Aumenta la flessibilità della stampante e i casi d'uso con opzioni e accessori, tra cui 300 dpi, batteria da tavolo, custodia per il trasporto, pelapatate, taglierina, display per tastiera, piastra di montaggio, e alimentatore incluso.
      ZD6A142-30EFR2EZ

      Riferimenti Specifici

      Nuovo

      16 altri prodotti della stessa categoria: