SUNMI MAX Cash Drawer, 9-24V

      93,37 € (113.911 € i.i.)
      Solitamente spedito in 1-4 settimane. Verifica la disponibilità con i nostri agenti.

      Il cassetto contanti SUNMI MAX è trapezoidale e realizzato in polimero ABS ad alta resistenza e antiruggine.

      C06004004

      Quantity :

      Hai trovato questo prodotto a un prezzo migliore? Contattaci

      Pagamenti sicuri al 100%
      • Secured Payments
      • Delivery policy
      • Terms of Sales

      Il cassetto contanti SUNMI MAX è trapezoidale e realizzato in polimero ABS ad alta resistenza e antiruggine. Grazie alla struttura interna a nido d'ape, il cassetto contanti SUNMI MAX può contenere fino a 10 kg. Ha uno slot multimediale nella parte anteriore ed è dotato di 5 scomparti per banconote, 4 scomparti fissi e 6 scomparti per monete rimovibili, rendendo il cassetto contanti compatibile con oltre 20 valute.

      Il cassetto portacavi posteriore del cassetto contanti SUNMI MAX mantiene il POS organizzato. Le guide nascoste e i rulli resistenti consentono al cassetto contanti, progettato per 1.000.000 di aperture, di aprirsi e chiudersi in modo fluido e silenzioso. Molteplici funzioni di protezione garantiscono la massima sicurezza: il cassetto contanti SUNMI MAX è dotato di un blocco a 3 posizioni e opzionalmente si apre anche automaticamente tramite il conducente. Il cassetto contanti è progettato per l'uso con tensioni diverse, evitando così il rischio di danni al cassetto contanti a causa di errori di tensione.

      Il cassetto contanti MAX è compatibile con USB e Bluetooth tramite un adattatore e può essere aperto direttamente tramite tablet, laptop o computer senza terminale POS speciale. SUNMI ha progettato il cassetto contanti MAX con la possibilità di integrazione nelle app POS per informare i tuoi clienti sul suo stato aperto/chiuso in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, offrendo ai tuoi clienti ancora più sicurezza.

      SUNMI
      C06004004

      Scheda tecnica

      HS Code
      Paese d'origine
      CN

      Riferimenti Specifici

      Nuovo

      16 altri prodotti della stessa categoria: