I nostri servizi
Accettiamo pagamenti tramite PayPal, carta di credito e bonifico bancario
Contattaci via mail, chat o telefono
RFID.it - GS1 Solution Partner

Fatturazione

Tutti gli ordini effettuati da aziende, amministrazioni, associazioni o enti dotati di Partita Iva, vengono fatturati. Vi invitiamo pertanto a inserire anche il numero di Partita Iva e il codice SDI (o l'indirizzo PEC). Questi dati vengono richiesti quando inserite un indirizzo. È possibile insierire un indirizzo di fatturazione diverso da quello di spedizione.

La fattura elettronica viene inviata tramite il sistema di interscambio. Una copia della fattura viene inviata in PDF tramite email all'indirizzo con il quale è stato effettuato l'ordine. In caso di mancata ricezione, è possibile scrivere a [email protected]

Indirizzo di fatturazione diverso da quello di spedizione

Se desiderate effettuare la spedizione a un indirizzo differente da quello di fatturazione, dopo aver aggiunto il primo indirizzo, potete cliccare sul bottone "Aggiungi un nuovo indirizzo" e quindi inserire il nuovo indirizzo. Dopo averlo inserito, potrete specificare qual è l'indirizzo della spedizione e quale di fatturazione.

Potete gestire i vostri indirizzi cliccando sul link "I miei indirizzi", nel menu "Il mio account", in fondo a ogni pagina del sito: è possibile eliminare o aggiungere uno o più indirizzi. Al momento dell'ordine potrete scegliere dove farvi spedire il pacco e a quale indirizzo far fatturare l'ordine.

Acquisti dall'estero

Gli acquisti effettuati da aziende estere (con sede legale fuori dall'Italia), dotate di Partita Iva abilitata a transazioni intracomunitarie, non sono soggetti a IVA (le tasse italiane), ai sensi dell'art. 41 DDL 331/1993 e dell'art. 138 EU VAT directive.

Per visualizzare il carrello (ed effettuare il pagamento) con tasse escluse, è necessario prima registrarsi al sito e aggiungere un indirizzo di fatturazione estero.