Ad aprile torna IOTHINGS Milano

Nell’ambito dello sviluppo globale delle nuove tecnologie IOTHINGS si tiene annualmente a Milano e si prefigura come una valida occasione di incontro tra sponsor, stand espositivi e global partner europei impegnati nello sviluppo e nella creazione di strategie hi-tech di alto profilo. Ogni anno, dunque, un programma diverso attende migliaia di visitatori tanto che gli organizzatori dell’evento, mostrano sempre più attenzione e professionalità nella cura dei particolari.

Il programma e i partecipanti della nuova edizione

Anche la nuova edizione di IOTHINGS Milano si terrà nel mese di aprile, in una straordinaria due giorni caratterizzata dalla presenza delle migliori aziende sul mercato che intendono illustrare ai partecipanti all’evento la natura delle loro evoluzioni più significative. Per l’occasione, sono previste almeno 120 aziende particolarmente attive sul mercato europeo, altrettanti global partner ed espositori che saranno allestiti all’interno di un area prettamente dedicata all’illustrazione delle nuove strategie commerciali hi-tech. In occasione dell’apertura di IOTHINGS Milano, gli espositori saranno attivi già a partire dalla mattinata di mercoledì 3 aprile. Nella fattispecie, si discuterà di marketing e industria, long connectivity e del concetto di smart lighting, in occasione del quale verranno toccati temi particolarmente coinvolgenti per una platea che anche quest’anno si prefigura davvero gremita di appassionati.

I temi all’ordine del giorno

I temi all’ordine del giorno riguarderanno le questioni più variegate in merito ai nuovi criteri di industrializzazione adottati dalle aziende commerciali leader sul mercato. Verrà nuovamente illustrato il concetto di industria 4.0, in modo tale da fornire ai partecipanti le adeguate conoscenze in materia di sviluppo commerciale e sostenibile delle nuove tecnologie. La manifestazione proseguirà nei giorni successivi con incontri e dibattiti molto interessanti sui nuovi passi in avanti compiuti dai titolari di business commerciali legati all’avanzamento globale dell’alta tecnologia.

Come per le passate edizioni, IOTHINGS 2019 vedrà i capostipiti dell’era del marketing e della comunicazione digitale confrontarsi apertamente sulle varie tematiche che concernono i nuovi modelli di business tanto attesi da milioni di operatori italiani particolarmente attivi sul territorio internazionale. Anche i partecipanti all’evento, che avranno l’occasione di essere sempre più protagonisti della manifestazione giunta ormai alla sua diciannovesima edizione, potranno venire a conoscenza dei nuovi criteri basati sull’idea di Internet of Things, ovvero sul nuovo modo di intender la produttività, l’ingegno ed i meccanismi alla base dell’Industria 4.0.

Avatar

Luca Vassena

Appassionato di social media e caffè amaro. Fanatico del web e delle tecnologie RFID. Autore umilmente ambizioso.